|
| | Pairs Lottery, Prenotazioni | |
| |  | |  |
 | | |  "...Sarò un re stimato, temuto ed amato, nesusno è meglio dime..."
 Group: † ₣συи∂єя †Posts: 10197 Location: Dall'Abisso dopo essere scampata dalla Tragedia di Sabrié Status:  | |
| Ecco che Anime & Fatsy World (o meglio io xD) vi propone una nuova lotteria ^^ Stavolta niente di complicato, è una classica lotteria con prenotazione , Ho solo voluto fare i biglietti come vedrete "a coppie" riguadranti uno stesso soggetto REGOLE- I Biglietti devono essere prenotati da un amdin del forum - Ogni forum può prenotare al massimo 2 biglietti - Dovrete inserire il biglietto nella home del vostro forum, il link vi sarà inviato x mp non appena avrete fatto la richiesta - Prima di estrarre i numeri verrò a controlare che abbiate il biglietto in home, se così non sarà non terrò da conto il vostro numero nel caso venga estratto - Compilate il modulo sottostante per prenotare i biglietti CODICE <b>Nome Forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>NUmeri Scelti:</b> <b>Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? (se preferite mp siete pregati di lasciare un link al profilo dell'utente a cui inviarlo^^)</b> BIGLIETTIEcco i biglietti, Vi preghiamo di controllare che non siano già stati presi^^ (Alcuni biglietti otrebbro risultare leggermente diversi dagli altri perchè il mio cervello è andato in pappa mentre li facevo e mi scuso per questo) PREMIVerranno consegnati i premi ai primi 3 vincitori (che verranno estratti con questo sito) 1° Estratto - Award di vincita con l'immagine del biglietto scelto - Bannerino 88*15 (antipixel) in home per 1 mese - Spam in 3 forum Top 500 in su - A scelta tra * Set Banner (Max 5) con immagini date da voi * Affiliazione (normale, speciale o gemellaggio) ricambiata per sempre
2° Estratto - Award di vincita con l'immagine del biglietto scelto - Bannerino 88*15 (antipixel) in home per 3 settimane - Spam in 1 forum Top 500 in su - A scelta tra * Set Banner (Max 3) con immagini date da voi * Affiliazione (normale o speciale) ricambiata per sempre
3° Estratto - Award di vincita con l'immagine del biglietto scelto - Bannerino 88*15 (antipixel) in home per 2 settimane - Spam in 1 forum Top 1000 in su - A scelta tra * Set Banner (Max 2) con immagini date da voi * Affiliazione (normale) ricambiata per sempre
Altri Partecipanti - Award di partecipazione Prenotate prenotate prenotate!!!!!!! L'estrazione verrà fatta massimo 2 giorni dopo la prenotazione di tutti i biglietti ^^ Ho in mente altre lotterie da fare in seguito a questa quindi se non vincete ora potrete ritentare la fortuna xD PS. I biglietti per quanto umili e orribili (xD) li ho fatti con le mie mani e ci sono diventata scema...Siete quindi pregati di usare le immagini solo ai fini della lotteria e di non cambiare i link ^^ Grazie in anticipo a tutti i parteciapnti ^^ Edited by allimac - 9/7/2009, 00:15 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum: Damned Soul Link Forum:http://damnedsoul.forumcommunity.net/ NUmeri Scelti: 4 / 16 Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? (se preferite mp siete pregati di lasciare un link al profilo dell'utente a cui inviarlo^^) si grazie mille^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum:ASL Link Forum: http://animessweetland.forumfree.net/NUmeri Scelti:6 e 20 Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? (se preferite mp siete pregati di lasciare un link al profilo dell'utente a cui inviarlo^^)tag | | | |
|  |
|
 Group: † ₣συи∂єя †Posts: 10197 Location: Dall'Abisso dopo essere scampata dalla Tragedia di Sabrié Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: † А∂мιи †Posts: 5696 Location: Dalle nuvole Status:  | |
| Prenotati^^
~ ρεтιzισηι ~[ x] [ x] [ x] [ x] Scalda le mie Uova e Accudisci i miei Pokémon! Warm my Eggs and Feed my Pokémon ! 
| | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum:Michiko to Hatchin Paraiso - Gdr Link Forum:http://michikotohatchin.forumfree.net/ NUmeri Scelti: 10, 17 Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? tag | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum: Nabari fan forum Link Forum: http://nabarifanforum.forumcommunity.net/NUmeri Scelti: 18, 19 Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? (se preferite mp siete pregati di lasciare un link al profilo dell'utente a cui inviarlo^^)in tag !! ( DIABOLIC? 魂! 心臓? KINGDOM! )« there are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny » # # # # # are you ready guys? 済州イタリア紳士
EVERY HUMAN BEING AS A MEASURE OF DARKNESS INSIDE HIS HEART | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | Nome Forum: Graphic design of music & movie Link Forum: http://gdofmusicmovie.forumfree.netNUmeri Scelti: 13 Avviso in tag o mp dell'avvenuta estrazione? in tag! AwArDs ★ GaLLeRy ♥ BLoG ♪ ReGaLiNi <3 Canale Youtube °Oo
TristYle  

| | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| 20 replies since 3/7/2009, 17:33 |
| | | | |
| |
Aƒƒιℓιαzισηι & Gємєℓℓαggι
| |
| | |
|
| Sρє¢ιαℓ & Gємιηι |
|