Anime & Fantasy World

Ristampe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2008, 14:06
Avatar


°°°°°°

Group:
† Boss †
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


Vi porto alcune notizie riguardanti le ristampe (da primo volume) di vari manga (se ne sapete altre, aggiungetele)

- Il 9 febbraio è uscito il primo manga di Kingdom Hearts, tratto dal famosissimo videogioco per playstation!
- Il 20 febbraio è uscita finalmete la prima ristampa del mitico One Piece! Da non perdere per chi non avesse alcuni numeri arretrati
- Dal 21 dovrebbero uscire le versioni GOLD di Fullmetal Alchemist, Naruto, Death Note e Angel Sanctuary (in pratica sono ristampe dal primo volume con scritto GOLD sulla copertina)
- Ed infine verso la metà di marzo uscirà la prima ristampa di Inuyasha! stavolta il fumetto avrà 185 pagine circa (come quello giapponese), si leggerà da destra a sinistra e credo che uscirà mensilmente (come tutti gli altri manga sopra citati)

 
WWW |   Top
Celina01
view post Posted on 24/2/2008, 15:30




CITAZIONE
- Il 9 febbraio è uscito il primo manga di Kingdom Hearts, tratto dal famosissimo videogioco per playstation!
- Il 20 febbraio è uscita finalmete la prima ristampa del mitico One Piece! Da non perdere per chi non avesse alcuni numeri arretrati
- Dal 21 dovrebbero uscire le versioni GOLD di Fullmetal Alchemist, Naruto, Death Note e Angel Sanctuary (in pratica sono ristampe dal primo volume con scritto GOLD sulla copertina)
- Ed infine verso la metà di marzo uscirà la prima ristampa di Inuyasha! stavolta il fumetto avrà 185 pagine circa (come quello giapponese), si leggerà da destra a sinistra e credo che uscirà mensilmente (come tutti gli altri manga sopra citati)

Sì, finalmente potrò leggere InuYsha da principio ^^.
Comunque ho visto che Kingdom Hearts è prodotto dalla stessa casa di produtrice di Topolino ^^, il suo prezzo si aggira a 4,90 euro, un po' caruccio.
Però i disegni non sono male, anche se il videogioco è un'altra cosa :_uhm_:
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:19
Avatar


°°°°°°

Group:
† Boss †
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


CITAZIONE
il suo prezzo si aggira a 4,90 euro

In realtà è di 3.90 (lo so perchè l'ho comprato!). E' vero, il videogioco è tutta un'altra cosa, però è anche carino avere un fumetto dove poterle anche leggere le imprese di Sora ^^
 
WWW |   Top
Celina01
view post Posted on 27/2/2008, 21:39




CITAZIONE
In realtà è di 3.90 (lo so perchè l'ho comprato!). E' vero, il videogioco è tutta un'altra cosa, però è anche carino avere un fumetto dove poterle anche leggere le imprese di Sora ^^

:_uhm_: :_uhm_: Hai ragione ho fatto confusione con un altro manga, che scema...comunque, ieri è arrivatomin edicola la rispampa di One Piece :_love_: ma tanto io non compro manga image li leggo a sbafo visto che il sabato pomeriggio lavoro in una fumetteria image
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 21:49
Avatar


°°°°°°

Group:
† Boss †
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


CITAZIONE
lavoro in una fumetteria

NOOOOOO!!!!! non è giusto! coaì ti puoi leggere tutti i manga che vuoi!
E' un'ingiutizia
 
WWW |   Top
Celina01
view post Posted on 28/2/2008, 14:49




CITAZIONE
NOOOOOO!!!!! non è giusto! coaì ti puoi leggere tutti i manga che vuoi!
E' un'ingiutizia

:_ihihih_: :_ihihih_: :_ihihih_: sono iperfortunata :_ihihih_: :_ihihih_:
 
Top
Princess Sara
view post Posted on 26/4/2008, 14:27




COSAAAAAAAAAAAAAA???????????????? LA RISTAMPA DI ANGEL SANCTUARY?????????????????????????????????? *-* mio Dio! è già uscita? a che numero sono? Vi prego ditemelo!!!!!!!!!!!! Devo saperlo alla svelta *-*
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:12
Avatar


°°°°°°

Group:
† Boss †
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


Per ora sono usciti i primi due volumi (li ho entrambi); questa settimana (il mercoledì o il giovedì) esce Death Note 3 e la prossima Angel Sanctuary 3
 
WWW |   Top
Princess Sara
view post Posted on 28/4/2008, 16:25




Ok! Grazie mille *-* presto andrò a prenderli! Quindi esce ogni 2 settimane di mercoledì?
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 16:34
Avatar


°°°°°°

Group:
† Boss †
Posts:
7,128
Location:
Etheirys

Status:


ora ti spiego perchè la cosa è un pò lunga; io sto prendendo tutti i manga che nel primo topic ho messo come ristampe, così ogni settimana del mese ho un nuovo manga da leggere e mi sembra che il tempo passi più in fretta.

Angel Sanctuary esce mensilmente, e quindi stavolta cade nella settimana che parte dal 5 maggio. con Death Note è l'unico manga che rispetta i mesi, xkè x esempio io adesso ho già naruto del mese di maggio e quindi devo aspettare fino a giugno perchè esca il n°4!!

Comunque dovresti riuscire a trovare le prime due ristampe di Angel Sanctuary. Devo dire che la storia mi intriga sempre di più
 
WWW |   Top
9 replies since 24/2/2008, 14:06   126 views
  Share